arcHITects will join the DESIGNSAIL 2015

Salperà dal porto di Marina del Fezzano – La Spezia, il prossimo 11 giugno, direzione Golfo dei Poeti e Cinque Terre, la prima edizione di DESIGNSAIL, l’evento che porterà in barca a vela il meglio…

DesignSail2015Salperà dal porto di Marina del Fezzano – La Spezia, il prossimo 11 giugno, direzione Golfo dei Poeti e Cinque Terre, la prima edizione di DESIGNSAIL, l’evento che porterà in barca a vela il meglio dell’architettura italiana.

Cinque imbarcazioni – due Bavaria 46, un Jeanneau “Sun Odyssey” 16.53 e due Oceanis Clipper 45, sulle quali salirà un equipaggio d’eccezione per tre giorni di navigazione all’insegna dell’architettura e del design.

A dar corpo all’insolita crew, saranno dieci studi di architettura: 5+1AA – da Genova, Genius Loci e Luca Dini – da Firenze, Luoghi Comuni – da Roma. Da Milano, invece arriveranno HIT-arcHITects, LPA Longo Palmarini Architecture, Lombardini 22, Nauta Yachts, M2Atelier, Studio Marco Piva, Rebosio Spagnulo; con loro, i rappresentanti delle aziende del design partners dell’evento.

La barca a vela, assieme alle bellezze naturali della costa, saranno lo scenario speciale per un’insolita occasione di pubbliche relazioni e di team building, che terminerà, con una mini regata tra le cinque imbarcazioni, prima del rientro in porto.

Drink partner ufficiale dell’iniziativa sarà Nastro Azzurro; alle bollicine, penserà, invece, la cantina Nani Rizzi di Valdobbiadene.

Design partners di DESIGNSAIL saranno: Ceramica Sant’Agostino, Dornbracht, Essequattro-Nero3, Kaldewei, Moroso, Rubelli.

DESIGNSAIL è un’idea di TOWANT, agenzia di pubbliche relazioni che opera nel settore dell’architettura e del design, attraverso iniziative ed eventi informali e contemporane.

← Prev arcHITects news Itemexhibition design by arcHITects

Next arcHITects news Item →20+ famous architectures green than ever