HIT DJ @ DJARCH, Stay Tuned

Vi aspettiamo c/o H2OTTO Via Crocefisso 27, Milano Martedì 19 settembre 2017 ore 20.00

Martedì 19 settembre a Milano gli architetti diventano DJ per una sera con la quarta edizione di DJ ARCH NIGHT, iniziativa itinerante che coinvolge dodici showroom di design e oltre quaranta nomi dell’architettura contemporanea.

Un vero e proprio percorso musicale tra le maggiori vie milanesi del design, lungo il quale gli architetti, in veste di sound designer, faranno sentire i loro ‘progetti sonori’ all’interno di dodici showroom internazionali. Tra i nomi di questa quarta edizione vi sono: Cosentino, Duravit, Élitis, Fritz Hansen, H2Otto by Ceramica Santagostino|Effegibi|Irsap|Vismaravetro, Herman Miller, Jab Anstoetz – Stone Italiana, Lualdi – Casalgrande Padana, MDF ITALIA, minotticucine, Mirage, Rubelli.

Nel corso della serata ogni studio partecipante, con il supporto di DJ professionisti, mixa dal vivo la propria playlist. La migliore potrà essere votata sulla pagina Facebook di TOWANT, l’agenzia per eventi che ha ideato e realizzato DJ ARCH NIGHT.

Lo studio che otterrà più like vincerà un viaggio di tre giorni a Ibiza con ingresso a uno dei club più esclusivi dell’isola.

La manifestazione è gratuita e aperto al pubblico. Per accedere ai party è necessario accreditarsi sul sito www.towant.eu con apposito modulo scaricabile cliccando sulla sezione dedicata all’evento. Ci sarà una sorpresa per chi riuscirà a visitare il maggior numero di showroom durante la serata.

Drink e Food partner dell’iniziativa Birra Menabrea e i salatini Lorenz By Loacker.

Next arcHITects news Item →DJ Set HIT-arcHITects | Save the date!