Virtual Reality in architettura @ arcHITects

You are invited on the 26th January 2017, 6.30 PM – 9.30 PM to try out how a new architectural dimension feels like!

Virtual Reality in architettura @ arcHITects

Ti aspettiamo da noi Giovedì 26 Gennaio 2017 dalle 18.30 alle 21.30 per provare una nuova dimensione di architettura!
You are invited on the 26th January 2017, 6.30 PM – 9.30 PM to try out how a new architectural dimension feels like!

 

A Milano, Giovedì 26 gennaio 2017, arcHITects, in collaborazione con la casa di produzione bapufilm, presenterà nel proprio studio una nuova dimensione dell’architettura.

Durante a serata, grazie a più postazioni digitali, sarà possibile “visitare” delle ambientazioni dimostrative per apprezzare le potenzialità della Realità virtuale in architettura. Un nuovo modo di progettare ambientazioni interattive in realità virtuale grazie ad una postazione HTC Vive e a visori Samsung Gear VR.

arcHITects intende proporre la Realtà Virtuale come strumento per realizzare mockup di stanze d’albergo, negozi, appartamenti e visualizzazione di design e di allestimenti prima della produzione.

Con una progettazione specifica è dunque possibile camminare virtualmente all’interno dell’architettura aiutando utenti e clienti a vedere in anteprima l’interno dello spazio. Gli stessi strumenti permettono di organizzare visite video tridimensionali e presentazioni di locali e ambientazioni per scopi commerciali.

 


Con la collaborazione di bapufilm presenteremo innovative visualizzazioni 3D, 4D e video con l’HTC Vive e Samsung Gear Vr.
With the partnership of bapufilm we will present innovative 3D visualizations, 4D and video with the HTC Vive and Samsung Gear Vr.

← Prev arcHITects news ItemItalian Interior Design @ Auckland

Next arcHITects news Item →arcHITects @White design Christmas